SIO

La CCE produce banchi di collaudo automatici servendosi di schede di acquisizione commerciali o di propria produzione. La SIO è una scheda di acquisizione modulare prodotta dalla CCE in grado di dialogare serialmente con un PC.

Sulla SIO sono presenti tre slot sui quali possono essere montati, secondo necessità, fino a tre moduli da 16 ingressi (input) analogici o digitali cadauno e/o fino a due moduli di uscita (output) con 8 contatti puri a relé cadauno. Sono inoltre presenti sette uscite analogiche per pilotare in modalità proporzionale eventuali elettrovalvole e quattro ingressi di tipo “timer” per la lettura di frequenze, di temporizzatori esterni, di encoder o di qualsiasi altra sorgente di impulsi.

Grazie alla modularità degli ingressi e delle uscite ed alla possibilità di comunicare con un PC, la SIO è una versatile scheda di acquisizione in grado di ricevere e misurare dati esterni, di interfacciarsi con un PC e, in funzione delle risposte del software di gestione del collaudo automatico, di fornire i segnali di uscita desiderati.

Specifiche Tecniche